Crediamo prima di tutto nelle persone e nella continua bellezza che le stesse persone possono creare con le loro azioni.
Intendiamo il teatro non solo come un luogo ma soprattutto come una possibilità di conoscere e conoscersi.
La recitazione è azione, movimento, ascolto, libertà di essere.

La nostra scuola, fondata nel 2017 è una realtà unica sul territorio.

Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti i nostri studenti di venire a contatto con il mondo della recitazione a 360°

offriamo corsi su misura per tutte le esigenze

i nostri corsi annuali professionali sono tenuti da un corpo docenti formato da attori diplomati nelle più importanti accademie d’arte drammatica d’Italia, mentre i corsi per i più piccoli sono guidati da docenti plurilaureati in campo psicologico per garantire ai nostri studenti di essere seguiti con grande attenzione e professionalità.

La Sede

CREG Scuola di recitazione ha sede direttamente presso il Cinema Teatro Nuovo di Tradate (VA). I corsi vengono svolti sul grande palco del teatro, permettendo agli studenti di stare “In scena” tutto l’anno, provando le emozioni che solo un teatro può dare. È sullo stesso palco che vengono messi in scena i saggi di fine anno, vere e proprie piccole produzioni che rendono l’esperienza di uno spettacolo finale non solo la emozionante fine di un percorso, ma anche un’esperienza di come funziona una compagnia che porta in scena una sua produzione. Oltre al teatro disponiamo di un’ampia varietà di spazi unici come il nostro studio con Limbo, la sala posa, la sala prove, l’openspace, il photolab e molto altro ancora. Tutti gli spazi sono dotati di strumentazioni tecnologiche all’avanguardia.
La nostra scuola è parte di una realtà ben più ampia. Facciamo parte di CREG Production, una società di produzione Cinema, Foto, Teatro, eventi e molto altro ancora. I nostri studenti più meritevoli hanno quindi la possibilità di partecipare a Casting per Film, Cortometraggi, Videoclip spot pubblicitari e produzioni di ogni genere.